PNRR, Maggioli Cultura insieme agli Enti per la valorizzazione del patrimonio culturale e territoriale

Pubblicato in Rassegna stampa

30 Mar 22 PNRR, Maggioli Cultura insieme agli Enti per la valorizzazione del patrimonio culturale e territoriale

Maggioli Cultura supporta Enti ed Istituzioni per la valorizzazione del patrimonio culturale e territoriale, in particolar modo a fonte di quanto dichiarato dal PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha elaborato progetti dedicati ai Borghi storici.

Infatti, sono oltre 20 i Comuni italiani che hanno scelto Maggioli Cultura come partner per i progetti in risposta al bando PNRR Attrattività dei Borghi.

Il Bando da 380 milioni di euro si è chiuso lo scorso 15 marzo, si rivolgeva ai Comuni con meno di 5.000 abitanti per il finanziamento di progetti di rigenerazione culturale e sociale. I piccoli Comuni e borghi italiani sono parte dell’unicità del nostro territorio e occorre tutelarli, valorizzarli e promuoverli.
Le proposte di Maggioli Cultura, incentrate principalmente nella realizzazione di azioni a supporto della comunicazione e diffusione di informazioni relative all’offerta del territorio – marketing territoriale, sono inserite nei progetti che saranno valutati e finanziati entro il 30 giugno 2022. Il termine della realizzazione dei progetti è fissato per il 30-06-2026.
Leggi l’articolo con la case La Nuova Sardegna_Posada


Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla

nostra newsletter

 

Ricevi tutte le novità di maggiolicultura.it attraverso la nostra newsletter.