PODCAST ‘TURISMO IN POCHE PAROLE’: customer care nel turismo

Pubblicato in News, Podcast

15 Mag 23 PODCAST ‘TURISMO IN POCHE PAROLE’: customer care nel turismo

L’importanza di mettere il cliente al centro dell’attenzione dell’azienda, creando un rapporto più profondo, di maggiore conoscenza reciproca, per aumentare la soddisfazione per i servizi ricevuti.

ASCOLTA IL PODCAST
TURISMO IN POCHE PAROLE: customer care nel turismo

____________________________________________________

TURISMO IN POCHE PAROLE – IL PODCAST DI ‘METE NON COMUNI’
a cura di Alessandro Angelone

Professionista del turismo, consulente e docente senior per corsi abilitanti della Regione Emilia Romagna. Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna, con specializzazione in nuove tecnologie applicate al turismo. Docente di tecnica e comunicazione turistica, direttore tecnico di tour operator, agente di viaggio, accompagnatore turistico, guida ambientale. Socio e amministratore di imprese turistiche dal 1993.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER.

ISCRIVITI > CLICCA QUI



Rimani sempre aggiornato iscrivendoti alla

nostra newsletter

 

Ricevi tutte le novità di maggiolicultura.it attraverso la nostra newsletter.